martedì 30 novembre 2010

ASPETTANDO IL NATALE


Quest è una notte in cui la neve scende copiosa e rende tutto soffice e silenzioso...tutto intorno è già aria di Natale. L'atmosfera di Natale sembra essere nelle strade, negli addobbi natalizi dei negozi, le luci d'artista per le vie di Torino, ma sarà proprio lì la vera atmosfera del Natale???
Forse in giro ci sono troppe luci e troppi colori per una festa così intima e così speciale come il Natale.
Forse in una notte tranquilla e silenziosa come questa, in cui la neve scende fiocco dopo fiocco e forma un manto candido e brillante, si respira realmente l'aria del Natale.
L'aria di un Natale semplice e vero.
Durante il periodo natalizio mi piace decorare degli oggetti per addobbare la casa, tra questi gli angioletti in modo particolare.
L'angioletto che vi propongo è un angioletto di gesso che ho interamente decorato a mano.
Ho acquistato questo angioletto in un mercatino,adoro i mercatini, quelli di Natale in modo speciale.
Per la decorazione ho utilizzato dei colori tenui e delicati, a mio avviso adatti ad un angioletto dall'aria sognante come questo.

2 commenti: